Inverti la Rotta: via alla campagna per la remigrazione promossa da CasaPound Italia

Inverti la Rotta: via alla campagna per la remigrazione promossa da CasaPound Italia

Striscioni in tutta Italia, raccolta firme prossime manifestazioni e sit-in: CasaPound Italia ha lanciato oggi la battaglia politica sulla remigrazione con lo slogan “inverti la rotta”.
Con l’avvio della campagna, sono state annunciate manifestazioni e raccolte firme che partiranno nelle piazze di tutta Italia il 15 febbraio, ma alla quale è già possibile aderire on-line sul sito internet casapounditalia.org.

L’Italia e l’Europa – si legge sul programma – si trovano al centro di un grande gioco ideologico, economico e migratorio che tende alla sostituzione etnica dei nostri popoli. L’unica soluzione è la “remigrazione totale e senza compromessi di tutti gli immigrati irregolari presenti sul nostro territorio, incentivando altresì il rimpatrio volontario verso i paesi d’origine per tutti i discendenti d’immigrati nati in Europa, attraverso strumenti di collaborazione diplomatica ed economica con i paesi d’origine. Vogliamo incentivare un discorso identitario che metta al centro il concetto: un popolo, una terra”.

FIRMA ORA LA PETIZIONE: bit.ly/4jNrqGC

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *