Né Washington né Mosca: Europa Potenza.

Né Washington né Mosca: Europa Potenza.

Né Washington né Mosca: Europa Potenza. Né Washington né Mosca: Europa Potenza. È l’appello di CasaPound Italia, che intende invitare l’Europa a svincolarsi dal rinnovato duopolio russo-americano e a ritrovare la strada verso un’autentica sovranità continentale. Per Cpi, l’evolversi delle…

Sergio Ramelli Presente!

Sergio Ramelli Presente!

Sergio Ramelli Presente! In questi giorni, decine di città italiane hanno commemorato Sergio Ramelli nell’anniversario della vigliacca aggressione sotto casa da parte di un commando di Avanguardia Operaia, il 13 marzo 1975. Come comunità militanti milanesi organizzatrici della commemorazione che…

L’omicidio di Angelo Mancia

L’omicidio di Angelo Mancia

L’omicidio di Angelo Mancia Angelo Mancia era come un padre per tutti i giovani camerati della sezione Talenti, di cui era il responsabile. Figlio di umili commercianti e lavorava come fattorino al “Secolo d’Italia”, ma la sua grande passione, oltre…

8 Marzo

8 Marzo

8 Marzo 8 marzo 1908: New York. Incendio nell’industria tessile Cotton. 129 operaie arse vive dalle fiamme appiccate da Mr. Johnson. E’ quanto, a partire dalle scuole materne, le scolaresche apprendono riguardo l’origine della festa della donna. Si è probabilmente…

La sostituzione etnica non esiste?

La sostituzione etnica non esiste?

La sostituzione etnica non esiste? Secondo questa proiezione, nel 2100 senza immigrati ci sarebbero 28 milioni di abitanti in Italia. Con l’immigrazione invece ci sarebbero 22 milioni di persone in più, (45%) tra discendenti degli immigrati. Praticamente tra 75 anni,…

Mikis Mantakas Presente!

Mikis Mantakas Presente!

Mikis Mantakas Presente! È in un paese appena uscito da una guerra civile e in cui vigeva una forte instabilità politica, la Grecia dove il 13 luglio del 1952 nacque Mikaeli Mantakas. Nel clima di tensione in cui è venuto…

Una nostra riflessione sui fatti di Padova

Una nostra riflessione sui fatti di Padova

Una nostra riflessione sui fatti di Padova Non auspicheremo mai la galera per nessuno, pensiamo che chi si metta nel confronto, anche fisico, debba mettere in conto che possa andare male, senza dover piangere per l’intervento delle “guardie”. Fatta la…

Dresda: 1945

Dresda: 1945

Dresda : 1945 Dal 13 al 15 febbraio 1945 la città di Dresda in Germania viene rasa al suolo dell’aviazione anglo-americana. Un attacco terroristico al cuore dell’Europa, con l’unico scopo di intimorire chiunque volesse difendersi dall’invasione. Unvergessen bloccostudentesco.org