
“E allora CasaPound?”: Focus sulle occupazioni della sinistra Partenopea
E allora CasaPound?
Questo è il mantra della sinistra dopo lo sgombero del Leoncavallo.
Perché secondo lor signori, se il ministero degli interni sgombera il Leoncavallo, deve provvedere immediatamente allo sgombero di via Napoleone III n8, altrimenti creerebbe una presunta una disparità di trattamento tra destra e sinistra (senza dimenticare che di occupazioni di destra in Italia esiste solo CP mentre quelle della rosse sono centinaia).
Questo ragionamento avrebbe un minimo senso, solo per gli sciocchi, e per chi ignora la storia recente delle occupazioni.
Per rispolverare la memoria a chi delle sinistra si straccia le vesti, come una verginella indignata, riportiamo la delibera 445 del 1.6.2016 del comune di Napoli, nella quale il comune riconosceva il “valore sociale” di ben 7 occupazioni rosse, e le dava in gestione agli occupanti, praticamente regalandogli, senza alcun tipo di bando, immobili pubblici (oltre a Officina 99 già regolarizzata dalla Iervolino qualche anno prima).
Allora nessuna anima bella della sinistra si indignò per la disparità di come venivano trattate le occupazioni di sinistra e di destra.
La solita faccia come il culo.
Mai come voi.